Furlani e il futuro del Milan Prima del pranzo di rappresentanza UEFA ha fatto il punto della situazione

12/04/2024

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Il **Milan** si prepara ad accogliere la **Roma** per un duello epico in Europa League, ma prima di scendere in campo, i vertici dirigenziali delle due squadre si riuniscono per un pranzo Uefa tradizionale. La location? Il prestigioso ristorante "da Cracco" nel cuore di Milano. È qui che l'amministratore delegato **Giorgio Furlani** rappresenta il club rossonero.

All'arrivo al ristorante, Furlani ha condiviso alcune dichiarazioni significative. Per lui, ogni partita europea è un'emozione, specialmente quando si tratta di un derby italiano. "L'incontro con il presidente Cardinale questa mattina è stato importante, dimostrando il suo forte legame con la squadra in momenti cruciali come questi".
Su Pioli: "non è questo il momento per le valutazioni future", lasciando intendere che il focus attuale è sul presente.
Quando interrogato sul rendimento recente della squadra, Furlani ha attribuito "il miglioramento al ritorno dei giocatori dopo gli infortuni e alla messa a punto dei meccanismi di gioco".
Ha anche scherzato cercando di girare la domanda ai tecnici, Moncada, Ibrahimovic e Pioli.
L'importanza di Ibrahimovic per il Milan è enorme. "il ruolo cruciale di Zlatan sia come giocatore che come leader, grande contributo sia sul campo che fuori".
La giornata ha anche visto l'incontro dell'ambasciatore americano Jack Markell e del console americano Douglass Benning con i giocatori Pulisic e Musah, segno dell'interesse internazionale per il calcio e la presenza di personalità di spicco a Milano per il G7 organizzato dal ministro Salvini.



Libro per veri tifosi rossoneri

2.99


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Il futuro di Charles De Ketelaere



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs