Siamo il Milan o l'Udinese (con tutti il rispetto) Se Inter o Juve vendono un giocatore fanno affari, se lo fa il Milan...

05/06/2020

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Non passa giorno in cui i giornali e le trasmissioni sportive non tirino bordate ai colori rossoneri.
Se l'Inter si priva di Lautaro Martinez o la Juve di Pjanic concludono degli ottimi affari, mentre se il Milan dovesse cedere Donnarumma si tratterebbe dell'esempio di trasformazione del Milan in una provinciale stile Udinese, che monetizza i propri talenti.
Due pesi e due misure assolutamente stucchevoli, perché al di là del fatto che tutte le società devono sistemare i bilanci dopo tre mesi di stop, perché il Milan sarebbe diventato l'Udinese e le altre si arricchiscono non si capisce.
Inoltre, come se non bastasse, ci sarebbe un aspetto patriottico da sottolineare: Gigio Donnarumma è un patrimonio del calcio italiano, non solo rossonero, mentre Pjanic e Martinez no, ma si sa, le cose si vogliono vedere ad uso e consumo di un giornalismo becero e tifoso da quattro soldi per cui lo sport è in secondo piano rispetto al campanilismo.
Il problema, però, non è che i media sottovalutino i rossoneri a prescindere, ma che il Milan non abbia niente da argomentare.
Un minimo di orgoglio, dopo tutto, potrebbero anche tirarlo fuori, ma si sa, il Presidente è impegnato con la costruzione del nuovo stadio e l'AD non sa l'Italiano.
E i tifosi vengono sbeffeggiati così, con notizie vestite di candore che di candido non hanno proprio nulla.
Se non ci fosse un po' di orgoglio, basterebbe avere dignità, perché il Milan è il Milan e merita rispetto, anche perché tutte le altre squadre del calcio italiano non mettono insieme le Champions del Milan.
Varrà qualcosa il blasone?
E perché i tifosi comprano quei giornali e seguono quelle trasmissioni e non si indignano?


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
La rosa e il fattore infortuni



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs