Quelle strane prestazioni arbitrali anche per la Primavera Risultati spesso in bilico o decisi da episodi clamorosamente a sfavore

10/05/2019

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

La prima squadra arranca, fatica a giocare e non è aiutata dagli arbitri.
Le stesse considerazioni le possiamo fare anche per la Primavera, che sta lottando per restare nel gruppo delle migliori e non retrocedere.
Gli episodi a sfavore sono stati incredibilmente numerosi, anche nelle ultime gare si sono sentiti dei fischi palesemente contro il Milan.
Potrebbe essere un caso, ma ricordando gli insulti al figlio di Paolo Maldini (con squalifica del padre e di Conti, in quel momento al rientro dall'infortunio), diventa difficile credere che sia così.
Ammonizioni generose a noi e occhi chiusi per gli avversari, rigori inesistenti fischiati contro, rigori clamorosi negati, persino una quantità di rimesse laterali sbagliate che fa impallidire la squadra dei pulcini, tutti elementi che dicono, dal punto prettamente statistico, una cosa sola: siamo sotto attacco.


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99

Come la prima squadra, la Primavera di Giunti ha una serie di colpe incredibili, prestazioni sottotono, atteggiamenti sbagliati, ma potendo disporre di decisioni giuste e non di parte, la situazione a tre giornate dal termine del campionato sarebbe stata differente, anche se non brillante. 
Quei punticini che possono fare la differenza.
Non è un caso veramente unico che la situazione sia la medesima per entrambe le squadre? 
Per fortuna la retrocessione per la prima squadra significa "solo" estromissione dall'Europa. 
Cosa ne pensate?
 


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
La scheda dell’arbitro Mariani



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs