Ma i cinesi non esistono Adesso vedremo tanti soggetti riposizionarsi...

17/02/2017

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Ora che l’ha annunciato la TV ufficiale statale CCTV5 magari qualcuno smetterà di comportarsi come l’ultimo soldato giapponese sull’isola deserta. E, dopo la notizia, sempre da fonte cinese, che Sino Europe ha ufficialmente invitato i giornalisti dalla Cina per la conferenza stampa di presentazione del nuovo Milan dagli occhi a mandorla, ammettere di aver effettivamente esagerato nel dubitare di fatti, carte e parole che indicavano come Fininvest fosse in dirittura d’arrivo per la vendita.
Per fortuna il web non dimentica.
Adesso che c’è la certezza che il closing si farà, qualcuno dovrà arrendersi e ammettere di aver interpretato un ruolo, o di aver difeso una certa posizione per troppo amore, oppure perché gli erano state suggerite informazioni fuorvianti. Si stanno già vedendo poco edificanti smarcamenti e repentini riposizionamenti.
In ogni caso, questi qualcuno – e i loro seguaci a vario titolo – si sono guadagnati, nel migliore dei casi il diritto ad esser dileggiati a vita. Di sicuro non potranno mostrare un qualsiasi attestato di affidabilità e attendibilità.
In alternativa possono mettersi un bel kimono di seta e andare in via Rossi in ginocchio. Avranno per sempre le ombre cinesi alle loro spalle.



Libro per veri tifosi rossoneri

2.99


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Siamo squadra! Solo grazie al mister



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs