Pobega è davvero la gemma nascosta rossonera? Il rendimento e i gol alzano le quotazioni del giocatore

31/12/2021

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Tommaso Pobega sembra essere l'uomo mercato del Milan in previsione del mercato estivo.
Si sta comportando molto bene a Torino, alla corte di Juric, dove è in prestito.
Le sue quotazioni sono al rialzo, tanto da prevedere una valutazione superiore ai 20 milioni di euro in caso di cessione, anche se qualche giornalista sportivo si è spinto a dichiararne quasi il doppio.
Esagerazioni del mercato?
In realtà, il giocatore si adatta molto bene al gioco di Juric mentre sembrerebbe meno adatto a quello di Pioli, ma è chiaramente giovane e di grande prospettiva.


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99

Molti osservatori giudicano Pobega non adatto per una squadra di vertice, ma è comunque un 99, quindi molto giovane e con grandi possibilità di crescita.
Ha dimostrato di avere gamba e fisico, non è certamente un "fenomeno", ma in quel ruolo sta facendo grandi cose, tanto che il presidente del Torino, squadra che ha in prestito il giocatore, ha recentemente dichiarato di essere innamorato di Pobega.
"Mi piace come interpreta le partite - ha dichiarato Urbano Cairo -. Cosa accadrà a a giugno non lo so, Noi avremmo voluto prenderlo con una formula diversa, ma non è stato possibile. L'abbiamo preso perché era un giocatore su cui potevamo contare e un giusto rinforzo per il gruppo".
 


Se ti è piaciuto, condividilo!

Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs