Sfoglialo: touch, frecce o mouse

Un disastro annunciato

Dopo Lazio-Milan qualcosa si è rotto.

Facile fare oggi ogni congettura, tra chi ha spaccato lo spogliatoio e chi ha remato contro.

Ma è chiaro che non tutti in società/proprietà fossero arrabbiati.

Ora c'è un vuoto di potere che è imbarazzante, tanto di dare adito a qualsiasi tipo di voce!

G.B.


 

 

Una società svuotata e senza una strategia

Non si può licenziare tutti senza aver idea con chi sostituirli

Il Milan riparte da zero: Cardinale rifonda tutto. Perché?

Nessuno si salva a Casa Milan, o quasi

Milan, è crollato tutto: niente Champions

Fuori dall'Europa che conta, disastro totale senza attenuanti

Leao vuol rimanere ma c'è chi non lo vuole

In ottica di player trading il portoghese è candidato a partire