Sfoglialo: touch, frecce o mouse
Un disastro annunciato
Dopo Lazio-Milan qualcosa si è rotto.
Facile fare oggi ogni congettura, tra chi ha spaccato lo spogliatoio e chi ha remato contro.
Ma è chiaro che non tutti in società/proprietà fossero arrabbiati.
Ora c'è un vuoto di potere che è imbarazzante, tanto di dare adito a qualsiasi tipo di voce!
G.B.
Una società svuotata e senza una strategia
Non si può licenziare tutti senza aver idea con chi sostituirli