Situazione infermeria Il Milan ritrova qualcuno, ma altri sono ancora fermi.
Sfoglia, usa mouse e frecce


______
La notizia più importante: Rebic si è allenato a Milanello al rientro dalla vacanze, vuol dire che non si è infortunato nei due giorni di allenamento via Zoom.
Se non fosse per i muscoli di seta, sarebbe quasi da ridere.
Invece, la situazione non è per niente divertente, perché il suo cognome rientra tra i tre che si sono allenati a parte, ossia con Leao e Ibra.
Rientrato in gruppo Davide Calabria, assente dall'ultima pausa delle nazionali, considerando che da qui alla fine di gennaio si giocherà praticamente ogni tre giorni e alcuni giocatori sono indisponibili a causa della Coppa d'Africa, Mister Pioli non ha molto da gioire.
Le assenze a centrocampo sono molto pesanti, davanti resta disponibile solo Giroud e la coperta è davvero molto corta.
C'è certamente Leao, uscito per una botta contro la Salernitana, è il caso più eclatante, perché Ibra assente non fa nemmeno più statistica, figuriamoci notizia.
La gestione degli infortuni è un problema, soprattutto perché il giocatore, evidentemente stanco, ha giocato quei 15 minuti di troppo contro i campani e si sta giocando un mese della stagione, un mese importante.
Considerando che Leao prima dell'infortunio era il giocatore che faceva la differenza, non si tratta di un problema trascurabile.
Anzi.