Situazione infermeria Il Milan ritrova qualcuno, ma altri sono ancora fermi.

31/12/2021

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

La notizia più importante: Rebic si è allenato a Milanello al rientro dalla vacanze, vuol dire che non si è infortunato nei due giorni di allenamento via Zoom.
Se non fosse per i muscoli di seta, sarebbe quasi da ridere.
Invece, la situazione non è per niente divertente, perché il suo cognome rientra tra i tre che si sono allenati a parte, ossia con Leao e Ibra.
Rientrato in gruppo Davide Calabria, assente dall'ultima pausa delle nazionali, considerando che da qui alla fine di gennaio si giocherà praticamente ogni tre giorni e alcuni giocatori sono indisponibili a causa della Coppa d'Africa, Mister Pioli non ha molto da gioire.


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99

Le assenze a centrocampo sono molto pesanti, davanti resta disponibile solo Giroud e la coperta è davvero molto corta.
C'è certamente Leao, uscito per una botta contro la Salernitana, è il caso più eclatante, perché Ibra assente non fa nemmeno più statistica, figuriamoci notizia.
La gestione degli infortuni è un problema, soprattutto perché il giocatore, evidentemente stanco, ha giocato quei 15 minuti di troppo contro i campani e si sta giocando un mese della stagione, un mese importante.
Considerando che Leao prima dell'infortunio era il giocatore che faceva la differenza, non si tratta di un problema trascurabile.
Anzi.
 


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
La situazione rinnovi



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs