Il bello di essere rossoneri Sentire le parole di Tomori in nazionale fa bene al cuore

08/10/2021

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Il Milan è il Milan.
I tifosi rossoneri lo sanno, anche gli ex giocatori lo sanno.
Il bello è che anche i giocatori della rosa attuale hanno capito che il Milan ha qualcosa di speciale.
Tutti nel mondo del calcio conoscono il Milan e quanto sia grande come club. C'è una grande pressione per vincere ogni partita e per giocare bene davanti a molti tifosi nello stadio e a Milano. Senti l'importanza della squadra per cui giochi e questa pressione mi fa tirare fuori il meglio, sia a me personalmente che alla squadra. Con questo tipo di pressione e questa voglia di vincere, il Milan è tornato a divertirsi dopo anni difficili. Ora siamo tornati in Champions e siamo nella parte alta della classifica e mi sto divertendo.


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99

Sono parole al miele e non di circostanza.
Fikayo Tomori è forte, fortissimo, ha ancora margini di crescita e rappresenta il futuro del Milan, nonché un investimento ingente.
A differenza di altri, non ha paura a dire quello che pensa e lo fa in campo neutro, in nazionale e non alla fine di una partita con l'ufficio stampa pronto ad andare in suo soccorso.
Non sappiamo se resterà rossonero a vita, di certo si capisce che ama i colori e ha compreso il peso e l'importanza della società.
Non se ne va per cercare esperienze diverse, voleva giocare mentre a Londra il campo lo vedeva pochino, è determinato e concentrato.

 


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
A Bergamo una partita meravigliosa



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs