La parola d'ordine è Alzare il Livello Mister Pioli detta le regole

09/07/2021

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Durante la presentazione della stagione, nella prima conferenza stampa di Mister Stefano Pioli, la frase più gettonata è stata "dobbiamo alzare il livello".
Non sono mancate domande sulla questione della rosa da parte dei giornalisti accreditati, ma il punto è proprio quello: alzare il livello.
"Vogliamo essere ancora protagonisti" è una frase che fa specie, nel senso che c'è voglia di fare qualcosa di importante, di far crescere i ragazzi e di puntare ad obiettivi concreti.
Peccato che la rosa in questo momento a disposizione del Mister sia molto povera, tra nazionali e olimpionici, cessioni e prestiti, il numero è davvero esiguo.
"Il club vuole una squadra competitiva e dare continuità al lavoro dell'ultimo anno e mezzo...sono sicuro che faremo le cose al meglio per avere un Milan competitivo", sono frasi importanti, ma sembra più un augurio che una promessa.
Mister Pioli è conscio del fatto che le ultime due stagioni abbiano rappresentato qualcosa di importante, ma non può dimenticare un girone di ritorno da incubo.


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99

"Gigio e Calha hanno dato tanto fino all'ultimo giorno. Ma sono convinto di trovare un gruppo motivato e voglioso di fare bene", un piccolo rammarico, di fatto c'è e qualche giornalista ha girato il coltello nella piaga parlando del centrocampista.
"Il mercato è ancora lungo, abbiamo bisogno di giocatori di qualità perché con la qualità e lo spirito giusto si può andare lontano" è il mantra di Mister Pioli che tanti tifosi rossoneri hanno imparato a conoscere.
Carlo Pellegatti ha provato a chiedere se ci saranno novità tattiche, ma la risposta è stata elusiva: "potrebbero esserci, sono cose che ho sempre fatto in carriera, ma essere imprevedibili può essere un vantaggio e proveremo cose nuove senza dimenticare le nostre caratteristiche".
 


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Kessie: Elliott si gioca la credibilità del progetto



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs