E' tornata la magia Adesso sono tanti i giocatori che vorrebbero giocare in rossonero

22/01/2021

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Mandzukic che dice che in tante squadre lo hanno cercato, ma che quando si è appalesato il Milan non ha avuto non alcun dubbio. Ibra pensava di smettere se non avesse ricevuto una chiamata da Maldini. Il Milan è nel cuore, e vale per Tonali, ma anche Theo Hernandez, e per tanti tra quelli che sono arrivati e quelli rimasti. E gli attestati di stima arrivano ora copiosi.
I giocatori si parlano tra loro e la voce che sia tornato il Milan-famiglia, quell’ambiente che sotto la presidenza Berlusconi era stato un fattore incredibile di attrazione, fa da calamita e i telefoni in via A. Rossi hanno ripreso a suonare come ai bei tempi.
Certo, non abbiamo vinto ancora nulla, ma il clima che si è creato è la vera chiave della serie infinita di risultati utili e che ci ha spinto in testa alla classifica.
Ogni volta che entra in campo la squadra si vede che è coesa, che c’è armonia, c’è voglia di aiutarsi l’uno con l’altro e che l’obiettivo è una crescita comune.
Sembra tornata la magia del Milan dei tulipani, di quello dei brasiliani, degli slavi. Tutti cicli vincenti che ci hanno fatto diventare la squadra a cui ispirarsi, in Italia e nel mondo.
Non sappiamo come finirà la stagione. E’ ancora molto lunga. Ma già adesso tutti riconoscono che il Milan gioca bene, ha una mentalità vincente, non molla mai e cerca sempre di vincere, non accontentandosi.
Se fino a pochi mesi fa – bisogna essere onesti – non è che ci fosse proprio la fila per indossare la maglia rossonera, ora la percezione è cambiata e agli occhi anche dei non tifosi emerge un’immagine di positività che prima non c’era.
Gran parte del merito va data alla società, certo, ma senza l’infaticabile lavoro di Pioli e del suo staff, di Maldini e Massara, con il supporto di Ibrahimovic, tutto ciò non sarebbe stato possibile.
Grazie per averci regalato un nuovo sogno.



Libro per veri tifosi rossoneri

2.99


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Con i rinforzi dal mercato si sogna



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs