Oscar del Bilancio? e chi se ne frega Il Milan presenterà i conti agli azionisti. Ma quel che conta per i tifosi è il

23/10/2020

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

L'Oscar del Bilancio, la società con i conti in ordine, nessun debito verso terzi e ogni altro discorso finanziario ha il pregio di assopire qualsiasi tifoso rossonero.
Quello che conta è il bilancio o il campo?
Avere un bilancio in ordine è certamente importante, sapere quanti soldi ha versato Elliott in questi anni è già meno interessante, capire come verrà finanziato il prossimo stadio diventa del tutto irrilevante agli occhi dei tifosi che pretendono una cosa sola: una squadra forte.
Che sia fatta di giovanissimi o di campioni affermati, tutto sommato, non cambia molto.


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99

Il Milan deve tornare in alto e, soprattutto, per salvare il bilancio in questione, deve centrare l'obiettivo minimo: la partecipazione alla prossima Champions League.
Ogni altro discorso è del tutto inutile, perché la differenza per le squadra, quel "quid" in più, può essere solo la ricca partecipazione alla coppa più prestigiosa, perché la differenza tra partecipare o no si traduce in almeno 50 milioni di euro.
Quindi, non raccontateci per favore dell'assemblea dell'AC Milan, di taglio degli ingaggi, che poi andrebbero gestiti con i rinnovi pesanti di certi giocatori, ma fateci godere un Milan in testa al campionato, con i giocatori contati, ma primi.
Non capitava da anni e l'emozione è veramente forte.
 


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Sky: ma non si può evitare di sentire Caressa e Bergomi?



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs