Non fermarti Milan! Sandro uno di noi con la benedizione di Rino

11/09/2020

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Ma quanto è bella la favola di Sandro nostro? In questo calcio privo di valori, legato al mero denaro, una storia come quella appena raccontata non la si vedeva da tempo. Queste sono cose che rianimano uno sport che è seguitissimo, ma che stando ai numeri che vengono fuori, ha perso un po' di appeal ultimamente.
Naturalmente negli ultimi mesi il mondo ha avuto a che fare con problemi enormi e mai vissuti, e di conseguenza anche il calcio non si è sottratto al terremoto economico in essere. In questi periodi incerti anche una semplice favola può darti la spinta per reagire.
Quella lettera scritta a Santa Lucia, quel desiderio di ricevere una maglia rossonera per lui e una dei cugini tarocca per lo zio. Ragazzo generoso che pensava anche al parente, ragazzo veggente, sapendo già della proprietà cinese della seconda squadra di Milano con conseguente divisa taroccata. L’ha sognata per anni ed adesso la potrà indossare, quella numero 8 del suo idolo di infanzia. Ma prima di farlo, essendo persona umile, chiama un’altra nostra leggenda chiedendogli il permesso. Risposta del nostro Rino da lacrime, ma questo non ci stupisce, altra lezione a quei disadattati che lo chiamano Gino.
Comunque non stiamo scherzando, è successo sul serio, e solo questo dovrebbe far capire chi è Sandro Tonali. Se solo questo ragazzo è calciatore quanto uomo, siamo a cavallo e possiamo già puntare qualche soldo su chi andrà la fascia di capitano nei prossimi anni. Aprite San Siro, perché è da giorni che vogliamo gridare Sandro Tonali alè! E questo carica, il Milan è sempre il Milan, non ce n’è. Ringraziamo anche i cugini che ci hanno lasciato campo libero, speriamo che gli affari passati siano di buono auspicio.


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99

Lasciando il nostro vecchio cuore rossonero da parte, chiediamo alla dirigenza di non fermarsi proprio adesso.
Sappiamo che il momento economico generale ma anche la questione FPF, non ci lascia campo libero sul mercato, ma è ora di dare il colpo, o meglio, i colpi decisivi per sbaragliare la concorrenza per un posto Champions.
Fondamentale il centrale di difesa, importante un terzino destro ed un centrocampista, senza dimenticare un giocatore offensivo magari duttile. Sarebbe tanta manna dal cielo, ma i sogni vanno cavalcati. Non fermati Milan!
FVCR

YouRedBlack
 


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Rebus Gigio



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs