Sassuolo-Milan, presentazione della partita Sarà una gara difficile contro una squadra che corre molto

17/07/2020

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

In un insolito posticipo di martedì, i rossoneri affronteranno il Sassuolo (ore 21:45). Una gara insidiosa, contro una squadra che corre e che potrebbe arci perdere molte forze. Anche perché la gara successiva sarà di venerdì in casa contro l’imbattibile Atalanta di questi tempi.
La squadra di De Zerbi ha dimostrato la sua forma con l’incredibile gara contro la Juventus, che ha visto il punteggio andare sulle montagne russe: sotto di 2-0, si sono portati sul 3-2, fino al pareggio bianconero. Poi si sono chiuse le ostilità, anche se la gara poteva finire come Juventus-Milan a San Siro, 4-2. Ma si sa che i neroverdi sono da sempre considerati una succursale bianconera… E in ogni caso, come affermato da De Zerbi, il pareggio gli va stretto.
De Zerbi finora ha fatto molto turnover tra una gara e l’altra, ma pensiamo che contro il Milan non scenda in campo con una formazione molto diversa da quella schierata contro la Juventus, a meno di cartellini vari o infortuni nella partita contro il Cagliari in trasferta. Rientrerranno gli squalificati Bourabia, Berardi e Magnanelli. Il suo 4-4-3, dovrebbe vedere Consigli in porta; Muldur, Chiriches, Peluso e Kiryakopulos in difesa


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99

A centrocampo Magnanelli (Bourabia), Locatelli e Berardi.
In attacco il trio Boga, Ciccio Caputo e Djuricic.
Vedremo che Milan sceglierà di mettere in campo Pioli, tenuto conto che dovrebbe risparmiare energie in vista della gara contro l’Atalanta.
Scriviamo l’articolo prima di Milan-Bologna e, al momento, la formazione più probabile dovrebbe essere: Donnarumma tra i pali. In difesa Conti, Kjaer, Romagnoli (sempre se non venga squalificato per un cartellino giallo contro il Bologna) e Theo Rodriguez.
A centrocampo Kessié e Bennacer.
Saelemakers, Chalanoglu e Rebic a supportare Ibrahimivic.
Pioli potrebbe schierare anche Rebic come punta, con Bonaventura nel trio alle spalle.
La panchina è corta, non ci si può permettere voli pindarici.
FVCR
 


Se ti è piaciuto, condividilo!

Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs