Milan Fase 2 col turbo Dalla ripresa dal campionato abbiamo un rendimento incredibile

10/07/2020

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Alzi la mano chi pensava che fosse possibile fare 9 punti contro Roma, Lazio e Juventus? Ben pochi anche tra i tifosi più viscerali. Eppure il Milan della Fase 2 c’è riuscito. Abbiamo battuto anche il Lecce e disputato una sciagurata gara a Ferrara, ma alla fine abbiamo portato a casa un pareggio, se pur di fortuna.
Fino alla pausa forzata di fine febbraio in questo campionato il Milan non aveva mai battuto squadre che lo precedevano in classifica. E alla ripresa ci attendeva una serie di ferro con tutte le Big una dopo l’altra. In ciclo che non è ancora finito.
Ora si va a Napoli contro la squadra dell’ex cuore rossonero Gattuso che, vista la qualificazione già certa all’Europa League con la vittoria della Coppa Italia, potrebbe non essere impossibile. Ma la squadra di de Laurentiis non farà certo sconti. E l’Atalanta è dietro l’angolo.
In ogni caso, è da sottolineare l’ottima preparazione fisica messa in atto dallo staff di Pioli, che ci consente – grazie anche ai cambi – di correre fino alla fine della partita, quando la maggior parte degli avversari è in ginocchio.
Vedere sprintare Theo Hernandez dopo 70-80 minuti di gioco non è una cosa banale.
Passi che Ibra ha solo un tempo nelle gambe, ma lui è reduce da un infortunio, ma gran parte degli altri giocatori sono decisamente in forma.
Certo, anche gente come Bonaventura ha problemi di tenuta, ma per questo Pioli li impiega solo nel secondo tempo, dove pur non avendo una brillantezza esplosiva, possono ancora fare la differenza.
Questo Milan Fase 2 è una vera rivelazione.



Libro per veri tifosi rossoneri

2.99


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Rebic l'implacabile



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs