Inizia un ciclo di fuoco I prossimi incontri decideranno la stagione

26/06/2020

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Dopo l’abbuffata di gol contro il Lecce, peraltro non male per una squadra asfittica in attacco, il calendario del Milan si fa subito in salita.
Si comincia domenica a San Siro con la Roma e alle 17:15 a Milano in questi giorni c’è da boccheggiare. I giallorossi hanno vinto ma non convinto in casa contro la Sampdoria.
Due tiri al volo di Dzeko, grado di difficoltà molto elevato, ma frutto di dormite della difesa. Per il resto, la Roma non ha certo incantato.
Mercoledì si va a Ferrara contro la Spal.
I problemi di classifica dei felsinei sono ormai talmente grandi che la salvezza pare molto più di un miracolo.
E poi comincia il trittico della verità: Lazio (a Roma sabato 4/7), Juventus (a San Siro il 7/7) e Napoli (al San Paolo il 12/7. Queste tre partite saranno giocate alle 21:45.


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99

Al termine di questo ciclo, qualora riuscissimo ad avere ancora la possibilità di giocarci un posto per l’Europa, il 15 luglio ospiteremo il Parma, che attualmente sembra la nostra rivale più diretta.
Si giocherà al ritmo di una partita ogni tre giorni e, per quanto ci siano a disposizione 5 cambi per gara, siamo ben consci dei limiti della nostra panchina.
La buona gara disputata a Lecce lascia ben sperare anche sulla tenuta fisica, specialmente alla luce delle gare viste finora, in cui molte squadre sono letteralmente scoppiate nel secondo tempo.
Pioli sembra aver fatto un buon lavoro, ma il difficile arriva adesso. Meno male che, a quanto trapela, il ritorno di Ibrahimovic si avvicina.

 


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Piacerà il Milan che verrà?



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs