Leao e Rebic, ma soprattutto Jack Anche se Bonaventura non verrà confermato, potrebbe essere l'arma in più

22/05/2020

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Lo sprint finale va preparato con attenzione.
Il Milan di Stefano Pioli deve organizzarsi per essere immediatamente pronto per la trasferta, caldissima, di Lecce.
Non ci saranno grossi problemi di stimoli, nel senso che Ibra vorrà lasciare un ottimo ricordo e qualche giocatore vorrà mettersi in luce in vista del mercato.
Tra tutti, ci sono tre giocatori che dovranno dimostrare molto.
Il primo è Ante Rebic, perché deve confermare l'ultimo periodo rossonero in campionato, dove ha trovato il campo e anche la rete.
Il secondo è certamente Rafael Leao, perché era un prospetto estremamente interessante che non ha finora mantenuto le promesse e ha una grande chance di mettersi in mostra.
Il terzo è Jack Bonaventura, il cui contratto scadrebbe il 30 giugno ma che dovrà terminare la stagione, e che non ha trovato un accordo con il Milan, ma nemmeno con altre società perché le richieste sono ritenute troppo alte.
Proprio Bonaventura, ripresosi dall'infortunio e con due mesi di lavoro alle spalle, potrebbe dimostrarsi una pedina fondamentale per la corsa verso l'Europa League e per la semifinale di Coppa Italia, sia per caratteristiche tecniche che se tornassero quelle dei tempi migliori sarebbe un gran colpo, sia per l'impegno e la dedizione che ha sempre dimostrato in questi anni in rossonero.
I suoi inserimenti a fianco di Ibra potrebbero trasformarlo nel nuovo Nocerino.
Stefano Pioli ci sta pensando, sta vendendo che il ragazzo si sta impegnando a fondo e l'ha trovato in un buono stato di forma.



Libro per veri tifosi rossoneri

2.99


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Un parafulmine per Rangnick



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs