Gazidis e lo strano modo di trattare le bandiere Anche Van Persie ha accusato il comportamento di Gazidis. Come Boban

24/04/2020

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Nella settimana in cui Zvonemir Boban ha annunciato di intentare causa contro il Milan per la chiusura anticipata del contratto, sui media emerge un altro caso di un ex giocatore e bandiera diventato dirigente che accusa Ivan Gazidis.
Non si tratta di Paolo Maldini e nemmeno di Leonardo, che comunque dal Milan se n'è andato, ma di Robin Van Persie.
Ai tempi dell'Arsenal ha collaborato con Gazidis e oggi lo attacca.
Infatti, in una intervista a High Performance Podcast, l’attaccante olandese ha parlato del suo addio dall’Arsenal. All'interno dell'intervista ha parlato del rapporto con l’attuale dirigente rossonero utilizzando termini non piacevoli.
“L’addio all’Arsenal? Sono stati loro a non offrirmi un nuovo contratto. Se qualcuno mi proverà il contrario, gli darò un milione di euro".
Non è stato poi morbido proprio nei confronti di Gazidis. "Il modo in cui si è comportato e come ha gestito l’intera situazione non mi è piaciuta. Ero deluso dal suo comportamento. Pensavo che l’Arsenal potesse migliorare in sette punti e per farlo dovevano occuparsene subito. Siccome Gazidis non era d’accordo su nessuno di quei punti, ma ci sta, probabilmente non mi ha proposto un'offerta di rinnovo, anzi, mi fecero capire che non ero più utile lì”.


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99

Gazidis ha la fama di essere un manager duro e deciso, ma molti osservatori non hanno rilevato nessun comportamento scorretto, è normale amministrazione per manager che sono pagati profumatamente per svolgere la propria professione e ricevono anche sostanziose buonuscite.
Di certo, però, questo genere di dichiarazioni non aiutano a far crescere la reputazione di Gazidis, il quale, come consuetudine, non replica minimamente.
 


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Il ritorno di Krunic



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs