Puntiamo su Bennacer e Krunic Hanno dimostrato di avere un altro passo e tanta voglia di emergere

08/11/2019

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Contro la Lazio tra i pochi che sono salvati sicuramente ci sono Bennacer e Krunic. Più o meno buttati nella mischia per disperazione, viste le condizioni di Biglia e Kessie.
E subito sono partite le osservazioni maligne: il centrocampo del Milan è quello che è retrocesso in B con l’Empoli. Dove si vuole andare?
Invece, la prestazione dei due è stata molto indicativa.
Hanno mostrato personalità, grinta, voglia di lottare e anche spunti tecnici di qualità. Non poco per una squadra che sembrava aver dei fantasmi in campo visto la velocità con cui si spostava la palla.
Abbiamo visto giocate in verticale, tentativi di imbucate, qualche idea. Non certo poco, visto il gioco esangue uscito dalla cura Giampaolo.
E’ stato finalmente bello vedere giocatori sbattersi, far pressing, andare in contrasto, recuperare palloni, correre in avanti e cercare le giocate per i compagni.
Ben altro atteggiamento rispetto a Rebic e Leao, tanto per fare qualche esempio.
Fosse rimasto in campo anche Castillejo, un altro che era entrato in campo con gli occhi della tigre, siamo convinti che contro la Lazio avremmo visto un altro risultato.
Quindi, il duo ex Empoli potrebbe essere una delle chiavi per un gioco del Milan più efficace. E viste le loro dichiarazioni bellicose e convinte, può essere che la ripresa del Milan ricominci proprio da loro due.
Diamogli il tempo di crescere. Potremmo toglierci qualche soddisfazione.



Libro per veri tifosi rossoneri

2.99


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
La domenica di Calabria



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs