Elliott e il momento della verità Senza risultati difficilmente la situazione è sanabile

08/11/2019

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

La proprietà del Milan non sta abbandonando assolutamente la squadra.
Non si tratta di sensazioni, ma di elementi concreti e tangibili. Infatti, domenica Gordon Singer ha assistito al match contro i laziali. Chi gestisce quindi il fondo si è preso la briga di sincerarsi della situazione rossonera e di restare vicino alla squadra, alla faccia di quanti sostengono che essendo proprietà di un fondo è come se il Milan non sia importante per nessuno.

Certamente ci sono stati scambi di battute con la dirigenza, ma Singer ha potuto constatare con i propri occhi il rendimento dei nuovi arrivati, anche perché ha una vera passione per il calcio.

E' chiaro che non si possono misurare i calciatori sulla base di una prestazione, ma Krunic e Bennacer non hanno certamente sfigurato, ma soprattutto Pioli ha inserito tutti i nuovi in una gara sola.

Era una richiesta della dirigenza?


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99

Sapendo che Maldini e Boban chiedono risorse per il mercato di riparazione, una valutazione dallo stadio è certamente utile per schiarirsi le idee.
A questo punto, finiscono gli alibi per tutti, non solo per giocatori e allenatore, ma anche per dirigenza e proprietà.
Considerando che a questo punto è molto improbabile raggiungere il quarto posto, come reagirà Elliott? Fornirà risorse per risalire in classifica o punterà a tirare i remi in barca fino alla fine della stagione?
Nel frattempo, ci sono alcuni rinnovi piuttosto pesanti sul piatto della bilancia e anche in questo caso la visione del futuro si vedrà.
 


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Il confronto con il passato è impietoso



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs