Lo scherzo è bello quando dura poco Basta. Abbiate rispetto per il Milan!

04/10/2019

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Quando si è arrabbiati ci si sfoga, si controbatte, ci si accapiglia. Qui il problema è che ormai non si hanno reazioni ma solo rassegnazione; la delusione che provoca questo povero diavolo è amorfa.
L’abitudine alla sconfitta ormai ha messo le fondamenta a Milanello come se fosse una maledizione che i tifosi devono subire, rei di aver goduto troppo negli anni gloriosi.
Il Milan spende, non ha problemi di cash, ma forse unicamente di scelte e di tempo. Anche quest’estate Elliott ha messo mano al portafoglio, e ne metterà ancora per ripianare il bilancio, ma qui sono le scelte che cominciano a ripetersi anno dopo anno e che abbattono le speranze di aver una squadra di cui esser fieri.
Proprietà americana ricca ma forse poco introdotta in un meccanismo losco ed oliato come il calcio italiano.
Il Milan bisogna viverlo, bisogna amarlo, bisogna accudirlo, ma soprattutto aver rispetto della sua gloriosa storia. C’è già chi vuole la testa di Maldini e Boban, chi addirittura rimpiange i cinesi, noi invece rimpiangiamo il vecchio casciavit che non si vergognava della sua passione.
Il mondo va alla velocità della luce ed i social creano ad hoc montagne russe di notizie, in un’altalena di emozioni di cui il supporter è prigioniero.
Il Milan sta cercando di rimettersi in piedi con le proprie gambe, ma ci vuole volontà di tutti per uscire da queste sabbie mobili. Sembra che il management sia solo interessato alla costruzione dello stadio e poco ai risultati sportivi del team. Quasi ignorando il fatto che la crescita del fatturato va di pari passo con quella del club ed i suoi risultati sportivi.
Che settimana prossima si prenda l’unica decisione logica per far ripartire la speranza negli occhi dei milanisti, che domenica sera a San Siro sono usciti imbarazzati dallo stadio dopo la prestazione dei nostri.
Lo scherzo è bello quando dura poco: via Giampaolo, ora basta!
FVCR

YouRedBlack



Libro per veri tifosi rossoneri

2.99


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Anche quest'anno vinciamo il prossimo



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs