Light Show e App, ma ai tifosi interessa vincere Lo spettacolo vero si vede nei 90 minuti

20/09/2019

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Con il derby si accenderanno tutte le nuove luci a San Siro.
Questo permetterà al Milan di realizzare il primo light show pre-gara al Meazza, con la sincronizzazione tra luci e video per creare un ambiente più emozionante.
Questa iniziativa, per quanto interessante e lodevole per far vivere nuove esperienze ai tifosi, si collega allo sviluppo dell'App della società in un'ottica di coinvolgere al meglio i propri fans.
Tutto sarebbe meraviglioso a patto che quando poi il direttore di gara fischia l'inizio della partita lo spettacolo a cui si assiste sia dello stesso livello.
Non è una questione di show, quindi, fatto di luci ed effetti strabilianti, ma lo show si deve vedere in campo.


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99

Maldini e Boban parlavano di gioco, Gianpaolo ha sempre parlato di gioco, ma in questo momento è proprio il gioco il grande assente, e da diverse stagioni.
Giustamente si vuole fornire uno spettacolo indimenticabile per i tifosi che assistono alle gare allo stadio e in modo esclusivo visto che le TV in quella fase sono impegnate a mandare messaggi pubblicitari, ma quello che conta è il risultato.
Solo il risultato.
Per raggiungerlo, comunque, servono i soldi dei biglietti allo stadio e la fidelizzazione dei fan attraverso l'App, ma sono conseguenze, molto spesso, del gioco espresso e dei risultati. Sono realtà legate a filo doppio, ma senza risultati non ci sono fans e sponsor.
 


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
La scheda dell’arbitro Doveri



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs