E dall’uovo spunta Paquetà Recupera dall’infortunio prima del previsto

19/04/2019

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Domenica sarà Pasqua ma probabilmente la sorpresa nell’uovo Gattuso la troverà prima. Paquetà torna disponibile, abile e arruolato.
Gli esami avevano evidenziato un trauma distorsivo di secondo grado, tant’è che il ragazzo è uscito dal campo appoggiandosi a uno dello staff medico.
Subito dopo l’infortunio si è parlato di almeno un mese.
Contestualmente Donnarumma si era procurato un elongamento del flessore pochi minuti prima, e sembrava dovesse rientrare prima del brasiliano, in occasione della semifinale di coppa Italia contro la Lazio.
Invece Paquetà ha bruciato le tappe e ha già disputato persino la partitella finale dopo l’allenamento.
Dopo un bel periodo costellato per lo più di notizie, se non cattive, nemmeno buone, quella del ritorno del brasiliano al Tardini risolleva il morale.
Senza di lui in campo si è capito che il Milan manca della capacità di giocare tra le linee, e anche Piatek e Calhanoglu ne hanno risentito.
Soluzioni con Borini e/o Castillejo non hanno portato a grandi risultati. Magari il primo è sicuramente più duttile e contro la Lazio non si è comportato male, anzi.
Però il brasiliano – speriamo che l’infortunio non ne abbia pregiudicato la forma – per concretezza e capacità di dialogo con i compagni è decisamente un’altra cosa.



Libro per veri tifosi rossoneri

2.99


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Ci farebbe comodo rivedere Strinic (oltre che piacere)



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs