Romagnoli il nostro capitano! E' lui l'erede di Baresi e Maldini per la fascia

17/08/2018

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Spedito via Bonucci e speriamo che ci saluti pure Montolivo, si pone il problema di chi indosserà la fascia di capitano per la prossima stagione.
Se fosse per anzianità, come è quasi sempre capitato, ovviamente in pole position ci sarebbe Abate, seguito da Bonaventura. Il problema è che il primo non ha certamente la garanzia di essere titolare. Il secondo non ha, a nostro avviso ma anche a quello della gran parte dei tifosi, lo status per indossare la fascia. Senza contare che potrebbe saltare qualche partita qualora il modulo lo richiedesse.
Per status intendiamo carisma, presenza in campo, determinazione, affidabilità, esperienza, credibilità. E un futuro rossonero.


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99

La fascia del Milan non può andare su chi non ha la certezza di essere in campo. E ovviamente la scelta non può ricadere su Donnarumma: troppo giovane e poco autorevole.
Romagnoli non solo rappresenta il futuro del Milan, ma lo è anche della nazionale, essendo l'erede naturale di Chiellini.
E al Bernabeu la fascia era al suo braccio, un segno non da poco.
Da non dimenticare poi che ha mostrato l'attaccamento ai colori rossoneri con un rinnovo di contratto in uno dei momenti più difficili della nostra storia recente.
Romagnoli come erede di Maldini?
Un accostamento che ci può stare alla grande.
 


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Laxalt: una pedina importante



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs