Milan-Genoa: giusto rinviare la partita Già è assurdo giocare il 19 agosto, ma adesso è sacrosanto evitare

17/08/2018

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Avrebbe dovuto esser il battesimo del nuovo Milan targato Elliott. Avrebbe dovuto essere l'epifania del nuovo Milan targato Gattuso. E per noi tifosi anche la prima occasione per vedere che tipo di squadra vedremo quest'anno.
O meglio, che cosa avrà in mente Gattuso per far meglio dello scorso campionato e arrivare in Champions League.
E invece la Lega ha deciso di accogliere la richiesta di rinvio a data da destinarsi da parte delle due società, Milan e Genoa.
Più che giusto. E pure per altri motivi.
Già è complicato giocare ad agosto, ma anticipare la partenza del torneo al 19 del mese lascia molto ben capire quali interessi muovano le scelte della Lega. Con la gran parte dell'Italia in vacanza siamo proprio curiosi di vedere quanta gente si recherà allo stadio. E pensare che solo fino a pochi anni fa il 15 di agosto di giocava il Trofeo Berlusconi.... Invece ci tocca vedere la prima di campionato al posto del Trofeo Birra Moretti o una qualche TIM Cup giocata in ambiente balneare.


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99

In fondo ormai di cosa pensano i tifosi o i giocatori importa poco a chi decide, basta vedere cosa è accaduto con la vendita dei diritti TV.
E da questo punto di vista massima solidarietà con i tifosi genoani che avevano già deciso di disertare la gara per rispetto ai fatti luttuosi della città della Lanterna.
Le partite si recuperano. I morti no. 

 


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Speriamo di aver in serbo un colpo



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs