Caro Rino, adesso tocca a te Gli alibi sono terminati e vedremo che allenatore sarà

17/08/2018

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Al di là di chi potrà arrivare all'ultimo giorno, al Milan è stata fatta l'ennesima rivoluzione. Dopo quella dello scorso anno, adesso sono arrivati almeno 11 giocatori nuovi. Molti avranno poco tempo per gli allenamenti.
Peraltro lo stesso Gattuso dovrà adattare il suo gioco ai nuovi arrivati. Per esempio, avere come prima punta Kalinic non è la stessa cosa che avere Higuain,
E' vero che oggi questa squadra sembra esser meglio amalgamata e completa nei ruoli di quella di 12 mesi fa, ma vedremo presto quali saranno gli schemi che Gattuso ha in mente e messo a punto per farla rendere al meglio.
Già, perchè adesso l'alibi Montella con le sue scelte in merito di programmazione e schieramento in campo è finito. Così come gli alibi sulla mancanza di rincalzi e sostituti all'altezza.
Non saremo la Juventus o la rinnovata Inter, ma ci aspettiamo che il Milan sarà protagonista insieme a Roma, Napoli e Lazio, senza quantomeno prendere l'imbarcata di inizio dello scorso campionato.
Non siamo sicuri di quale modulo vedremo in campo. Ma alcuni punti fermi ci sono, come Higuain, Calhanoglu, Suso, Kessie, la difesa (con abbondanza di giocatori).
Adesso vedremo come saprà rispondere Gattuso alla sfida del campionato, fin dalla prima giornata contro il Genoa.
E che si ricordi che lui è l'ultimo rimasto della passata gestione: che sappia ripagare la fiducia accordata.


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Ma puntare tutto su SMS è stato saggio?



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs