Ma il DS ci sta distruggendo? Perché dovrebbe vendere Locatelli e Kalinic per avere Zaza-Berardi?

06/07/2018

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

E’ iniziata la stagione del caldo, quello afoso, quello che ti fa sognare il mare con la sua brezza, e non i quaranta gradi della città meneghina sempre in movimento.
Già il milanese sclera per questo, pensare poi i poveri milanisti che devono sorbirsi pure i movimenti ed abboccamenti dell’amato DS, quello dei 240 milioni spesi per piazzarsi allo stesso posto in classifica dello scorso campionato.
Sì, proprio lui, lo stesso che sta cercando di rovinare per il secondo anno consecutivo l’estate dei rossoneri. Molti dopo le prime notizie uscite, stanno cercando di fare un viaggio verso quelle isole sperdute dove non esiste connessione o altri mezzi per informarsi.
Questo non tanto per il meraviglioso mare o per l’introvabile quiete, ma solo per non doversi leggere titoli del genere: “Il Milan vende per Zaza”.
Prima di tutto ci rivolgiamo agli anziani, allo stesso modo degli immancabili servizi di Studio Aperto sul caldo e le sue conseguenze sui non più giovanissimi. Non leggete giornali o ascoltate le trasmissioni televisive, possono nuocere alla salute, come e più del sole nelle ore più calde.
Come se non bastasse il fair play finanziario o la telenovela sulla proprietà.
A proposito, il bonifico di Lì, scommettiamo arriverà domani pochi secondi prima del gong. Si dice che “il pupazzo”, sia a New York anche se non capiamo per quale motivo sia andato, visto che poi il giudice ultimo sulla cessione è sempre Elliott. Gli stessi americani che ci hanno voltato le spalle davanti alla Uefa, non presentandosi anche se avevano giurato il contrario fino a pochi giorni prima.
Nel frattempo, abbiamo visto gente che nell’aspettare i famosi sponsor dalla Cina, gli è venuta una folta barba bianca, quando fino a poco tempo fa, girava sbarbata e frequentava la Milano da bere, quella delle “disco” al venerdì dopo “l’ape”.
In tutto questo marasma, o meglio disastro, perché mai dovremmo sorbirci le mosse del calabrese? Perché mai il Milan dovrebbe vendere Locatelli e Kalinic (non ci credo che l’ho scritto) e ritrovarsi l’ex accoppiata del Sassuolo meraviglia Zaza-Berardi? Cioè, il Milan vende per peggiorare? Dobbiamo prendere una punta che faccia gol e compriamo Zaza e Berardi?
Non c’è nemmeno bisogno di andare avanti, e pensare che ci sia ancora qualcuno che rosica per CR7 alla gobba.
Avessimo una squadra lo capirei pure, ma noi manca non solo quella, visto che neanche la proprietà esiste ed è presente. Peggio c’è solo la serie B, anche se lì c’era più dignità!
FVCR

YouRedBlack



Libro per veri tifosi rossoneri

2.99


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Non toccate Rino



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs