Se Bacca ha parlato con L. Adriano Perché il colombiano in Cina non ci andrà mai 

24/02/2017

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Non si è mai veramente capita la storia del mancato passaggio di Luiz Adriano al campionato cinese. Sappiamo solo che il brasiliano è volato in Cina, ha fatto le foto con la sciarpa della squadra di Suning, e poi è tornato indietro. Perché? Mistero. E Luiz si è riaccomodato in panchina, da dove è sempre rimasto in silenzio. Per parafrasare uno dei più acuti osservatori delle cose milaniste: "i cinesi non esistono", quindi l'offerta non esisteva.
Certo che se Bacca ha sentito l’ex compagno, ora in Russia, dubitiamo che si sia sentito dire “vai di corsa. Non c’è problema”. Non saranno poi gli inviti di Cannavaro a convincerlo. Ci vorrà molto, ma molto di più per vincere la sua diffidenza, visto che "i cinesi non esistono". 


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99

Difficile quindi che El Peluca saluti Milanello.
Certo, in società sarebbero ben lieti di ricevere una trentina di milioni e il giocatore, non più giovanissimo, strapperebbe un contratto ai limiti della follia. 
Però mancano ancora troppe partite da qui alla fine del campionato. E non sarebbe possibile affrontarle con un solo centravanti in rosa, peraltro non certo un fenomeno.
Forse, se l’offerta fosse arrivata a novembre… magari un sostituto, anche temporaneo, si sarebbe trovato.
Ma all'epoca i cinesi non esistevano...



 


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Ciao povery! Huarong AM batte Suning, chiaro?



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs