In onore al Presidente Dobbiamo invertire il trend delle partite contro la Juventus

21/10/2016

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Cari amici, ridendo e scherzando stiamo entrando da oggi (scrivo giovedì 20) in quello che con ogni probabilità è l'ultimo mese del Milan berlusconiano.
Fa strano dirlo ed ancor più pensarlo, ma tutti i segni ormai sono abbastanza univoci al riguardo, dall'ormai palese lontananza di BB dalle cose milaniste al normalmente insolito silenzio del Cav di fronte agli eretici cambiamenti tattici di Montella, dall'atteggiamento spavaldamente sicuro di quest'ultimo all'attivismo di Fassone...
Non sono solo i 100 milioni già versati, allora, ma tutto un insieme di elementi, compreso il modo immediato e chiaro con cui è stato posto termine, almeno al momento, ad una vicenda potenzialmente foriera di grandissime polemiche ed illazioni come quella sul diniego di Maldini alla proposta di lavorare coi cinesi.
In quest’ultimo mese ci attendono due grossissimi appuntamenti: il derby con l'Inter, probabilmente proprio nei giorni del passaggio effettivo di consegne, e sabato sera la storica sfida con la Juve.


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99

Sono mi pare nove partite consecutive che ci battono, quasi sempre senza surclassarci, non raramente con nostri grandi rimpianti, a testimonianza del fatto che sono certo più forti ma gran parte della loro forza risiede dentro di loro e nella nostra soggezione ad un destino che sembra sempre scritto.
Ebbene, sabato sera non deve essere così, quella sera abbiamo la possibilità di sovvertire il trend, questo destino che da quattro anni ci pesa addosso ineluttabilmente come un macigno.
In onore di un grande Presidente che se ne va.
In onore di un grande Milan che, sono sicuro, sta per tornare. Perchè è ora che a comandare torniamo noi.

Sir Guillaume

 


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Il dilemma tattico della difesa che imposta a 3



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs