Romagnoli? A Londra di corsa Un’occasione da non farsi scappare (se non fosse una bufala)

26/08/2016

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Se fosse vera, l’offerta del Chelsea per la vendita di Romagnoli a 35 milioni di sterline più bonus, sarebbe da prendere al volo. Anzi, ci sarebbe da portarlo sulle spalle fine a Londra e di corsa. E con un minimo di trattativa il prezzo potrebbe anche salire ulteriormente… “OK il prezzo è giusto, dove si firma?” sarebbe la risposta di chiunque.
Però ci sarebbe quella follia autolesionista (ai limiti del danno aziendale, e qui ci sarebbe da discuterne seriamente) dell’aver riservato il 30% del surplus derivato della sua vendita alla Roma, squadra da cui l’avevamo preso a circa 25 mln un anno fa. E questo è un grosso freno alla vendita, nonostante la generosa plusvalenza.
L’aspetto però che lascia più perplessi è però il fatto che tre mesi fa, sulla panchina della Nazionale italiana c’era proprio Conte, ora al Chelsea. E Romagnoli gli europei li ha visti da casa. Se l’avesse stimato tanto, l’avrebbe convocato, fosse anche solo per fargli annusare la maglia. Quindi, perché adesso dovrebbe pagare una cifra così importante per il nostro difensore? Si è innamorato delle sue prestazioni nel precampionato?


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99

Inoltre, già il Milan l’aveva pagato parecchio alla Roma, cifra da molti considerata fuori mercato: cosa ha fatto lo scorso campionato per vedere le sue quotazioni lievitare nuovamente così tanto?
D’accordo che negli ultimi anni il mercato sembra impazzito e i prezzi dei giocatori sembrano completamente avulsi dalla realtà, però questa volta, fosse vero, sarebbe una quotazione esagerata. Ma se ce li danno… Si prendono!  


 


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Romagnoli? Non si vende!



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs