Allarme rosso: fuga dall'attacco rossonero Una squadra che ha già 100 problemi, ha un reparto da ricostruire

24/06/2016

Sommario di questa settimana

Sfoglia, usa mouse e frecce

______

Salutato Balotelli, con la valigia Menez, El Shaarawy venduto, Niang richiestissimo come è richiestissimo Bacca. E poi c'è Matri che rientra e che ripartirà quasi certamente.

A questi aggiungiamo Luiz Adriano, partito e tornato già a gennaio. Sembra una banalità, ma in questo momenti il Milan può monetizzare qualcosa di molto importante che potrebbe tornare utile proprio per rifondare la squadra dalle fondamente.

Menez è stato un oggetto estraneo a questa squadra nella scorsa stagione, causa infortunio. Considerando la scadenza, permetterebbe di fare plusvalenza. Bacca è in ammortamento a 24 milioni dal primo luglio, per cui venduto a 30-35 permette di fare plusvalenza. Niang è richiestissimo e qui la plus valenza sarebbe di quelle coi fiocchi.

Plusvalenza che si può ottenere ormai con Matri, di cui restano solo 4 milioni da ammortare.

Discorso diverso per Luiz Adriano, perché qui non sarà facilissimo fare plusvalenze, ma è anche il giocatore che la società non vuole trattenere.

A questo punto sorge un problema: rifare un reparto non è mai facile, soprattutto se è quell più oneroso come quello d'attacco. Se poi, invece di partire per tempo, si entra nel mercato tardi, si rischia davvero che tutti i nomi più interessanti siano già piazzati.

Una corsa ad handicap.

 


Libro per veri tifosi rossoneri

2.99


Se ti è piaciuto, condividilo!

Leggi il prossimo articolo
Giampaolo: un allenatore "sacchiano"



Vai al Sommario del
Magazine di questa settimana

Leggi e sfoglia la miglior rassegna stampa rossonera: Milan7.it/rs